"BASE DRITTA": è una variante della base fissa. Si monta come la base fissa e si installa in una posizione intermedia quando il telo supera i 250 cm.
"BASE FISSA": è la parte che si fissa al balcone o a una parete verticale in cui si infila l'innesto. Ne servono due per ogni protezione.
"SPESSORE": permette di distanziare la base fissa e/o la base dritta dal balcone per favorire il posizionamento dei bracci. Ne servono due per ogni protezione.
"PIASTRINE": piccole lastre di alluminio sagomate, spesse 3 mm, che permettono di fissare la base fissa sui balconi in legno laddove non esiste una superficie sufficiente. Ne servono come minimo due per ogni protezione.
"INNESTO": ha una forma a gomito ed è la prima parte del braccio che si innesta nella base fissa. A questo componente si fissano, tramite delle viti e rivetti di acciaio filettati, il modulo e il modulo terminale. Ne servono come minimo due per ogni protezione.
"MODULO": è l'elemento che serve a estendere i bracci verso l'esterno. Si fissa tra l'innesto e il modulo terminale con delle viti e rivetti di acciaio filettati. Ne servono come minimo due per ogni protezione (per telo largo 50 cm).
"MODULO TERMINALE": è la parte finale del braccio. Ne servono come minimo due per ogni protezione.
"PIASTRE AMMORSANTI": sono due lastre di alluminio sagomate, una grande e una più piccola, spesse 3 mm, che accoppiate fra di loro permettono il fissaggio della base fissa su parapetti a barre verticali. Le piastre ammorsanti, due per ogni braccio, sono fissate al balcone tramite viti, rondelle e dadi autobloccanti. Possono servire sia per balconi in metallo che in legno se non si vuole forare la struttura.
"DADI E VITI DI FISSAGGIO": sono utilizzati per unire tra di loro le varie parti dei bracci (viti, rondelle e dadi autobloccanti) e per fissare la base fissa alla struttura fissa (viti mordenti, rondelle e tasselli).
"TELO": foglio di politene con additivo anti UV (serve come barriera ai raggi ultravioletti) con spessore di 0,2 mm, trasparente. È possibile scegliere tra due larghezze: 50 o 65 cm.